Alessandro Greco: “Condurrò Miss Italia per volere di Fabrizio Frizzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Greco: "Condurrò Miss Italia per volere di Fabrizio Frizzi"

Alessandro Greco (foto ANSA)

ROMA – Alessandro Greco, conduttore della finalissima di Miss Italia in onda questa sera su Rai Uno, in un’intervista a Oggi ha svelato qualche dettaglio sul programma. Greco ha ammesso di non aver seguito molto la manifestazione negli ultimi anni.

Greco è sposato con una ex Miss, Beatrice Bocci, che si classificò seconda nell’edizione del 1994. La Bocci, all’epoca era già mamma di Alessandra, nata da una precedente relazione. “Fabrizio Frizzi (l’allora conduttore, ndr) è stato uno zio per Alessandra, poi Fabrizio ha visto nascere il mio amore con Beatrice. La stessa sorte ha avuto lui con Carlotta Mantovani. Per me questo è un disegno molto chiaro, ben preciso, di cui sono grato al Signore”.

“Per me è motivo di grande orgoglio. E sono convinto che Fabrizio abbia lavorato per questo incarico che è arrivato a me. E che ne sia molto contento”. Per Alessandro Greco, che non ha mai fatto mistero della sua religiosità, si è trattato di un vero e proprio passaggio di testimone, che Frizzi avrebbe autorizzato anche se fosse stato vivo. (fonte OGGI)