Alessia Mancini all’Isola dei famosi, Flavio Montrucchio: “La cosa più dolorosa che mi sia capitata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 gennaio 2018 19:49 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 19:49
flavio-montrucchio-alessia-mancini

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

ROMA – “Non so dire come mi sento, faccio prima a farmi una foto davanti allo specchio”. E’ il post di Flavio Montrucchio, 42 anni, poche ore dopo la partenza della moglie, Alessia Mancini, verso l’Isola dei famosi.

Poco dopo è arrivato un secondo post, altrettanto nostalgico. “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata…. Ma facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo per continuare insieme”. A corredo del messaggio, pubblica uno scatto in cui si immortala mentre accompagna i loro bimbi (Mya, 10 anni, e Orlando, 6, ndr) a scuola.

Sposati dal 2003, Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. E il reality show di Canale 5 sarà la prima occasione che li vedrà separati.

“Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile – ha raccontato lui – Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other