Isola dei Famosi, Alessia Mancini contro Marco Ferri: “Mica ti ho chiamato fr…”. Il video mostrato dalla produzione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 22:53 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alessia Mancini contro Marco Ferri: "Mica ti ho chiamato fr...". Il video mostrato dalla produzione

Isola dei Famosi, Alessia Mancini contro Marco Ferri: “Mica ti ho chiamato fr…”. Il video mostrato dalla produzione

ROMA – La produzione dell’Isola dei Famosi per la prima volta ha mostrato un video della lite tra Alessia Mancini e Marco Ferri.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Durante la lite Alessia Mancini usa parole durissime: “Ho detto a Marco che era magro, mica che sembra froc…”. La frase, naturalmente, scatena il caos in studio e in Honduras.

Amaurys interviene in difesa di Alessia Mancini, accusando Jonathan Kashanian di tirare fuori dal cappello dichiarazioni fatte mesi prima per mettere in cattiva luce gli altri e per fare il proprio gioco. Secca la replica dell’ex inviato di ‘Verissimo’: “Non faccio sgambetti a nessuno, non l’ho mai fatto per primo ma l’ho sempre subito. La settimana scorsa era la quarta volta che venivo attaccato e ho risposto. Sento ora per la prima volta le parole di Amaurys contro di me, perché non me l’ha detto in faccia? Quando è stato male l’ho seguito come una mamma”.

Alessia Mancini poi tira in ballo lo stesso Jonathan: “Mi hai detto vai dall’operatore e chiedi di cancellare quello che hai detto”.

Dallo studio interviene poi lo stesso Marco Ferri: “Non è stato unico momento infelice di Alessia – rincara – Quando io sono tornata dalla Isla Bonita, dove ero stato insieme a Jonathan, lei, indignata per il fatto che l’avevo nominata, ha detto ‘spero che abbiano consumato’, quindi qualcosa contro chi è omosessuale ce l’ha”. La Mancini replica: “Sì sì, sono omofoba… – dice negando – Jonathan mi ha raccontato la situazione sulla Isla con Marco come fosse una luna di miele”.