Alessia Marcuzzi FOTO su Instagram. I fan notano qualcosa di strano: “Fai un controllo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
alessia marcuzzi foto instragram

Alessia Marcuzzi FOTO su Instagram. I fan notano qualcosa di strano: “Fai un controllo”

ROMA – Alessia Marcuzzi publica una foto su Instagram che la ritrae con un abito-lingerie. La conduttrice festeggia così il suo ritorno alle Iene: i fan però, notano un particolare inquietante e non riesco a non fargelo presente.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e delle Iene secondo alcuni fan avrebbe un nodulo sulla tiroide visibile ad occhio nudo. La conduttrice dello show in onda su Italia1, nello scatto indossa una mini tutina-lingerie bianca. Un fan vede però qualcosa di strano e lancia l’allarme.

“Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile a occhio nudo! Ti adoro”. Un secondo fan aggiunge: “L’ho pensato anch’io, dato che la cosa mi è familiare”.

Non tutti i fan della Marcuzzi sono però d’accordo. Molti follower della conduttrice romana si dividono tra chi è favorevole al consiglio e chi ritiene sia fuori luogo.

Al momento, Alessia Marcuzzi non avrebbe risposto al consiglio e non sappiamo se abbia dato retta ai consigli dei suoi fan oppure no. 

Nei giorni scorsi, la Marcuzzi ha rivelato da Chiambretti di essere rimasta delusa da Simona Ventura. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ricordato due episodi spiacevoli: il primo è quello del 2002, quando la Ventura le diede le spalle ai Telegatti e non rispose alle sue domande. L’altra dopo l’uscita della Ventura dall’Isola, che non si è comportata bene.