Alessia Marcuzzi: “Mi criticano perché mostro sempre le gambe? Ma io lo farò fino a…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2019 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi: "Mi criticano perché mostro sempre le gambe? Ma io lo farò fino a..."

Alessia Marcuzzi: “Mi criticano perché mostro sempre le gambe? Ma io lo farò fino a…”

ROMA – “Mi criticano perché spesso metto in mostra le gambe? Ma io lo farò fino a… 70 anni”. Alessia Marcuzzi, ospite di “Verissimo“, respinge le critiche: “Forse lo faccio perché da ragazzina indossavo sempre pantaloni molto larghi ed ora metto in mostra le gambe”.

A Silvia Toffanin poi Alessia Marcuzzi racconta il rapporto con la sua famiglia ‘super-allargata’: “Sembriamo un po’ una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia che con Wilma”. Rispettivamente compagne di Simone Inzaghi e di Francesco Facchinetti, i due uomini con cui la conduttrice ha avuto i suoi due figli, Tommaso e Mia.

Anzi, la Marcuzzi confessa: “Ho pensato anche di farle diventare opinioniste per l’Isola, mi sarebbe piaciuto averle insieme a commentare questa avventura”.

La Marcuzzi, raggiunta in studio dall’inviato dell’Isola Filippo Nardi, ha inoltre svelato quale sarà il tema portante di questa edizione dell’Isola: “Ho scoperto che nel ‘600, un pirata inglese, Henry Morgan, razziava i galeoni spagnoli nell’arcipelago in Honduras dove registriamo l’Isola. E lì ha nascosto un tesoro da 50 milioni di dollari! Quindi il tema sarà la caccia al tesoro e il nostro Filippo “interpreterà” Henry Morgan”.