Alessia Marcuzzi svela i segreti del Grande Fratello 10. Tra le concorrenti, bellezze formose e “peperine”

Pubblicato il 6 Ottobre 2010 - 21:33 OLTRE 6 MESI FA

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela a Chi alcuni segreti della nuova edizione del Grande Fratello, di nuovo in onda dal 18 ottobre.

«Il cast sarà variabile, i provini andranno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all’ultimo. All’inizio partiranno in 15 o 16».

Il cast lascia immaginare una “stagione calda” per il reality, giunto ormai all’undicesima edizione: «Ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e “peperine”: quest’anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me».

Ma non è tutto. Pare ci sarà anche una certa dose di “dramma”. «Ci sono storie difficili, storie di riscatto, si parlerà anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue» accenna la Marcuzzi.

Lo scorso anno a vincere era stato Mauro Marin, che ha poi ammesso di soffrire di disturbi psichici. Un caso che ha destato numerose polemiche poiché gli autori del programma erano al corrente dello stato di salute del salumiere di Treviso.

«Se è stato tutti quei giorni nella casa e ha anche vinto, vuol dire che erano problemi superabili – taglia corto Alessia – Ha avuto comportamenti strani, ma nella casa ce li hanno in tanti».

A pochi mesi dalla scomparsa dell’ex concorrente del Gf Pietro Taricone, morto a causa di un incidente con il paracadute, la conduttrice, poi, lo ricorda così: «Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al “Grande Fratello”, ma nella vita in generale».

«Ce ne sono pochi come lui: divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi – continua la Marcuzzi – Non ne ho mai parlato perchè penso al dolore della sua famiglia. Stiamo pensando di ricordarlo al Grande Fratello, ma vorrei trovare il modo per non essere fuori posto».