Alessia Marcuzzi, tutto finito con Paolo Calabresi? Il video che smentisce le voci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2020 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi, Ansa

Alessia Marcuzzi, tutto finito con Paolo Calabresi? Il video che smentisce le voci (foto Ansa)

ROMA – Tutto finito tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi?

Forse… no.

Dopo le voci su una loro presunta rottura, in questi giorni la Marcuzzi ha pubblicato diversi video su Instagram che, invece, sembrano smentire tutto.

In una dei video la Marcuzzi e Paolo Calabresi sono a casa insieme, con il produttore steso tranquillamente sul divano.

Nessuna crisi quindi? Così sembra.

Anche Vanity Fair, citando fonti vicine alla conduttrice, sostiene che il pettegolezzo relativo alla possibilità che i due si stiano separando non avrebbe trovato, al momento, alcun riscontro.

Alessia Marcuzzi si confessa: “Ho peccato e ho tradito, ma poi ho sempre lasciato”

Alessia Marcuzzi in una intervista ad Alberto Dandolo su Oggi racconta la sua vita amorosa. “Sono istintiva, quando tradisco poi lascio la persona per stare con quella che mi ha fatto cedere”, ha detto la Marcuzzi.

L’intervista è schietta. La conduttrice parla di peccati, tentazioni e tradimenti, assumendosene la responsabilità: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione.  Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

Poi parla del suo concetto di fedeltà, decisamente progressista: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. E’ invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

Parlando del rapporto di coppia, spiega di viverlo “con stomaco e pancia”: “In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”. (Fonte Oggi).