Alessia Marcuzzi ha il coronavirus: “Un’amichetta di mia figlia era positiva e ho fatto il test”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2020 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi ha il coronavirus: "Un'amichetta di mia figlia era positiva e ho fatto il test"

Alessia Marcuzzi ha il coronavirus: “Un’amichetta di mia figlia era positiva e ho fatto il test” (Foto Ansa)

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi è positiva al coronavirus. Lo dice lei stessa spiegando di aver fatto il test rapido più volte. Ecco perché non era a Le Iene ieri sera.

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus. La conduttrice de Le Iene (che ovviamente ieri sera ha saltato la puntata) si trova in quarantena a casa a Roma.

A raccontare di come abbia preso il coronavirus è la stessa Marcuzzi, in collegamento proprio con Le Iene ieri sera: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

Adesso Marcuzzi è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto”.

Le reazioni durante la diretta

All’inizio della diretta è stato Nicola Savino ad annunciare: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”.

“Esatto – ci ha scherzato su la Gialappa’s Band – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva”. (Fonte Le Iene).