Alessia Marcuzzi e le foto “compromettenti” del figlio. Signorini la imbarazza in tv, lei lo gela

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2018 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi e le foto "compromettenti" del figlio. Signorini la imbarazza in tv, lei lo gela

Alessia Marcuzzi e le foto “compromettenti” del figlio. Signorini la imbarazza in tv, lei lo gela

ROMA – Imbarazzo per Alessia Marcuzzi che, ospite di Piero Chiambretti a Cr4 – La repubblica delle donne, ha dovuto tenere a freno la voglia di gossip di Alfonso Singorini. Il direttore di Chi ha infatti raccontato un aneddoto riguardante il figlio della conduttrice, Tommaso Inzaghi, e Alessia Marcuzzi è subito scattata sull’attenti.

Signorini ha rivelato di aver ricevuto quest’estate alcune foto del giovane Tommaso. “Ti racconto un segreto che nessuno sa – ha esordito – Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico ‘guarda, sono un po’ in imbarazzo… ho alcune foto di tuo figlio Tommy’. Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione”. La Marcuzzi è allora subito intervenuta per zittire l’amico: “Alfo, non si dice questa cosa. Ci sono dei minorenni…”

Ma Signorini non intende mollare la presa e prosegue col racconto: “Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”.

Cosa c’era in quelle foto nessuno lo sa, ma la notizia ha scatenato la curiosità degli ospiti in studio. Chiambretti sdrammatizza: “Beh, lo abbiamo capito tutti, quelle foto parlano chiaro”. Mentre Iva Zanicchi prova a insistere: “A 17 anni non è mica tanto bambino…”. Alla fine però il discorso viene prontamente dirottato. Cosa avrà voluto dire Signorini?