Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa, quando è uscita dalla mia Isola lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2018 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi e la profonda delusione su Simona Ventura

Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa, quando è uscita dalla mia Isola lei…”

ROMA – Alessia Marcuzzi intervistata da Piero Chiambretti allo show #Cr4 La Repubblica delle donne parla del rapporto con la conduttrice Simona Ventura. “Mi ha delusa in passato”, rivela la conduttrice dell’Isola dei Famosi ricordando due episodi spiacevoli. Il primo è quello del 2002, quando la Ventura le diede le spalle ai Telegatti e non rispose alle sue domande. L’altra dopo l’uscita della Ventura dall’Isola, che non si è comportata bene.  

Chiambretti ha mostrato un filmato del 2002 in cui la Marcuzzi conduceva i Telegatti insieme a Pippo Baudo: “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose nemmeno alle sue domande”. La Marcuzzi ha replicato: “Non le andava giù delle Iene. Devo dire la verità, non ricordavo questa scena”. 

L’irriverente conduttore la incalza: “Infatti l’ho messa apposta”. Lei ha replicato: “Non è proprio una bella immagine da vedere, nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti”. A metterci il carico è Signorini: “Ma anche nel 2011 non è stato tanto diverso”.

La Marcuzzi ha così riso e ammette: “Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa…”. E Signorini con aria sardonica rivolto a Chiambretti: “Il tempo passa e non si scorda, capisci?”.