Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino e Belen

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2020 20:53 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2020 8:53
Alessia Marcuzzi rompe silenzio su Stefano De Martino e Belen

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino e Belen (Foto Ansa)

Alessia Marcuzzi parla per la prima volta del gossip che ha infiammato l’Estate 2020.

Alessia Marcuzzi non ci sta a far parte di un triangolo amoroso e per la prima volta dice la sua sul presunto flirt che le è stato attribuito con Stefano De Martino. 

La bomba di gossip lanciata ai primi di luglio dal sito Dagospia, ha costretto più volte la showgirl argentina e il ballerino a smentire. Secondo le voci proprio il presunto flirt con la Marcuzzi avrebbe causato la rottura tra i due.

Alessia Marcuzzi, dal canto suo, ha sempre mantenuto il riserbo sulla vicenda. Ma ora ha deciso di dire la sua al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 2 settembre.

La conduttrice ha chiarito che con De Martino non c’è mai stato nulla e sottolinea che non sono mai uscite fotografie compromettenti che potessero provare il contrario.

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro – spiega – La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

Alessia Marcuzzi e il matrimonio

In ogni caso il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi non è mai stato in crisi.

“Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile – ha aggiunto – Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza”.

“Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire, ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

Nel corso dell’intervista Marcuzzi ha anche parlato dei suoi progetti professionali. La rivedremo presto in tv con Le Iene e Temptation Island, ma nel 2021 condurrà anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

“Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale”.

“Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”. (Fonte: Chi).