Alessia Prete a Matteo Gentili: “Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 9:01 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 9:01
 Alessia Prete a Matteo Gentili: "Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più"

Alessia Prete a Matteo Gentili: “Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più”

ROMA – Continua il flirt tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Ma lei ogni tanto lo punzecchia. Come martedì 29 maggio, quando si è lasciata scappare una amara battuta:
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più”.

I due giovani concorrenti del Grande Fratello sono inseparabili da settimane e probabilmente continueranno questa loro storia anche fuori dalla Casa. Ma non mancano di stuzzicarsi a vicenda.

Ieri la ventenne di Volvera ha portato il caffè ad un assonnato Matteo, che l’ha rifiutato. A quel punto gli ha detto: “Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più”.

Alessia e Matteo sono tra i finalisti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Dopo l’eliminazione di Danilo Aquino e Filippo Contri, si contenderanno il premio finale Alessia, Matteo, Simone Coccia Colaiuta e Lucia Orlando. A loro si aggiungerà uno tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti, che si giocano l’ultimo posto disponibile per la finale con il televoto aperto per tutta la settimana. Lunedì 4 giugno, alle 21:40 su Canale5, la finalissima.