ROMA – Alessio La Padula, ballerino di Amici di Maria De Filippi, è finito in ospedale dopo un incidente. E’ stato lui stesso a dare la notizia, postando su Instagram una foto che lo ritrae su un letto ospedaliero con il gesso al braccio.
Le sue condizioni sono comunque parse rassicuranti, tanto che la foto lo vede sorridente: “Ragazzi, voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio! Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave, un’equipe medica mi ha rimesso subito in forma con un’operazione andata alla grande. Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione. Un bacio a tutti”.
Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza arrivati ad Alessio sui social network, in primis dallo staff del programma di Maria De Filippi, che gli ha augurato una pronta guarigione e non vede l’ora di riabbracciarlo sul palco del talent. (Fonte Instagram).