Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex marito di lei. Mila Suarez: “Non ci credo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 8:43 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 8:43
Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall'ex di lei. Mila Suarez: "Non ci credo..."

Alex Belli e Delia Duran

ROMA – Alex Belli e la fidanzata, Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall’ex della modella venezuelana. L’aggressione, come ha raccontato l’attore dalle sue stories di Instagram, sarebbe avvenuta a seguito di un litigio: “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di “uomo”…”. Un utente, che ha visto la modella al pronto soccorso, ha poi chiesto ad Alex Belli delucidazioni sulla salute della ragazza: “Delia, sta bene – ha risposto il 36enne -, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”.

L’attore poi, dalle pagine del settimanale Oggi, è entrato nei dettagli raccontando quanto accaduto: “Siamo stati aggrediti dall’ex marito di Delia all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta”.

Già in passato Delia sarebbe stata vittima di violenze da parte dell’ex marito come ha spiegato Alex Belli: “E’ successo qualche mese fa, quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti – che peraltro vengono usati da quest’altra donna -, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione”.

A intervenire mettendo in dubbio le parole di Alex Belli è arrivato il commento, su Instagram, di Mila Suarez, ex dell’attore: “Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia e per quanto mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così e vi spiego anche il perché: “Alex e Delia attaccati dall’ex” dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose”.

“Ho avuto modo – ha aggiunto Mila – però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie come quest’uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente)…”.

Fonte: INSTAGRAM – OGGI