Alfonso Signorini: “Tre mesi fa sono stato con una donna”. Si tratta di Valeria Marini?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2019 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Alfonso Signorini: "Tre mesi fa sono stato con una donna". Si tratta di Valeria Marini?

Alfonso Signorini: “Tre mesi fa sono stato con una donna”. Si tratta di Valeria Marini? (Foto Ansa)

ROMA – Alfonso Signorini spiazza a Cr4: “Tre mesi fa sono stato con una donna”. Il direttore di Chi, dichiaratamente gay, ospite di Cr4: la Repubblica delle donne, talk-show condotto da Piero Chiambretti ha infatti detto: “Adesso dirò una mia opinione personale e alcuni potranno non condividerla – ha affermato il neo conduttore del Grande Fratello Vip al format condotto da Chiambretti -, ci mancherebbe… L’orientamento sessuale secondo me non è così definito per tutti. Io ad esempio ho fatto l’amore tre mesi fa con una donna. E allora?”.

Signorini infatti ha poi aggiunto: “Il problema qual è? Cosa c’è? Ma perché parte tutto dalla testa -aggiunge nel suo intervento Signorini-. Se a me una mi affascina, comincia ad essere intrigante, parte il gioco di sguardi, mi affascina a livello intellettuale io allora la trovo sensualissima. Questo almeno è quello che capita a me, capite?”.

Ma chi è stata questa donna? Al momento non si sa, anche se in passato lo stesso Signorini aveva rivelato di aver avuto un flirt con Valeria Marini, che durò per diversi mesi. “Ho avuto una relazione con Valeria Marini”, dichiarava a suo tempo Signorini a “Domenica Live”. Alfonso Signorini, da Barbara d’Urso, aveva inoltre confidato al pubblico che con Valeria non si era trattato della storia di una notte, “ma di una relazione di cinque/sei mesi. L’ho presentata persino a mia madre”. (Fonte Cr4).