Gf Vip, Alfonso Signorini: “Mai avrei pensato di venir leccato da Ilary Blasi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 11:22 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 14:24
Gf Vip, Alfonso Signorini: "Mai avrei pensato di venir leccato da Ilary Blasi"

Gf Vip, Alfonso Signorini: “Mai avrei pensato di venir leccato da Ilary Blasi” (Foto Ansa)

ROMA – Il Grande Fratello Vip ha regalato uno dei momenti memorabili della trash tv italiana lunedì 26 novembre con il suo ultimo gioco, Lecca la parola. Questa volta, però, a praticarlo non sono stati i concorrenti, ma la patinatissima Ilary Blasi in studio. 

Alfonso Signorini, direttore di Chi sempre più prestato alla televisione, ha chiamato all’appello le doti “linguistiche” della conduttrice, presente in studio con una nuova parrucca biondo platino. Ha tirato fuori dalla tasca una benda e l’ha usata per coprire gli occhi della signora Totti, non prima, però, che questa potesse dire: “Cos’è, mi deve legare adesso? Cosa facciamo?”. E lui rispondesse: “No, il bondage lo facciamo ad un’ora più tarda”. 

Quindi Signorini ha bendato Ilary, che poi è passata a leccare una lastra di plexiglass sostenuta da Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile. Mentre la conduttrice leccava la lastra per indovinare la parola impressa sopra, Cecchi Paone, divulgatore scientifico che avrebbe avuto il compito di portare un po’ di cultura tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, ha commentato: “Mai avrei pensato di vedere la lingua di Ilary Blasi così da vicino”.

Ma il culmine si è raggiunto più tardi, con le parole dello stesso Signorini: “Pensa, Ilary, in questo momento c’è tutta l’Italia appesa alle tue labbra”. E poco dopo: “Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi”.