Alice Campello vede la proposta di Marco Fantini a Beatrice Valli e si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 10:58 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 10:58
Alice Campello vede la proposta di Marco Fantini a Beatrice Valli e si commuove

Alice Campello in lacrime (foto Instagram)

ROMA – L’influencer veneziana Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver visto il video della proposta di matrimonio Marco Fantini a Beatrice Valli. 

Alice Campello, molto amica di Beatrice Valli, su Instagram, ha condiviso un video dove compare in lacrime dopo aver visto il video. Video della proposta che la coppia, popolare per aver partecipato a Uomini e Donne, aveva deciso di pubblicare sui social.

“Bea – dice Alice – guarda come sto, questa sono io dopo aver visto il vostro video”.

Le due, Alice e Beatrice, sono amiche da tempo, anche grazie al lavoro di influencer che le porta ad incontrarsi spesso per motivi di lavoro.

“Ti voglio bene Alice – ha risposto Beatrice Valli – a poche persone voglio così bene….”.

“Non ci credo ancora – ha poi scritto sui social la Valli parlando del futuro marito –  sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”.

Fonte: Instagram.