All Together Now: Antonella Lo Coco bacia la fidanzata Elisa e annuncia le nozze

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 7 giugno 2019 8:49 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2019 8:49
All Together Now: Antonella Lo Coco bacia la fidanzata Elisa e annuncia le nozze il 20 giugno

All Together Now: Antonella Lo Coco bacia la fidanzata Elisa e annuncia le nozze

ROMA – Antonella Lo Coco bacia la fidanzata Elisa in diretta a All Together Now, la nuova trasmissione musicale di Canale 5. Il bacio è arrivato a margine dell’annuncio del nuovo singolo Felici in due, che la stessa Antonella presenta così:

“La canzone è una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio”.

Michelle Hunziker (conduttrice del programma) ha commentato così il bacio: “Voi dovete essere felici. Voglio dire una piccola cosa. Molti a casa si sono stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita! L’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica. Auguri ad Antonella ed Elisa!”.

5 x 1000

Antonella si era esibita cantando Your Song di Elton John, altro brano che è una vera e propria dichiarazione d’amore, e subito dopo la produzione le ha fatto trovare la fidanzata con cui convolerà a nozze il 20 giugno. (Fonte Mediaset Play).