All Togheter Now, J-Ax prende in giro la concorrente. Ma a fine esibizione…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
All Togheter Now, J-Ax prende in giro la concorrente. Ma a fine esibizione...

La signora Rosetta durante l’esibizione ad All Toghter Now

ROMA – J-Ax ha dovuto ricredersi dopo essersi reso di una battuta infelice nei confronti di una 61enne. Rosetta Falzone, che di mestiere fa la mamma e la nonna, si è presentata davanti al muro dei 100 per dimostrare a tutti le sue doti canore. “Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?”, aveva commentato il rapper non appena la signora aveva fatto il suo ingresso in studio.

Un pregiudizio immediatamente criticato su Twitter. “Prima fai una battuta sessista di mer**, poi però fai il buonista del cavolo”, ha commentato un utente. Alla fine, però, J-Ax si è dovuto ricredere e, anche se la signora non aveva sentito il suo commento, le ha chiesto scusa.

“Hai presente Mission Impossible quando Tom Cruise si toglie la maschera ed è qualcun altro sotto? Come se avessi visto Aretha Franklin togliersi la maschera e sotto c’era mia madre”, ha detto J-Ax, estasiato dalla performance della concorrente. “Sono arrivata qui per caso, proprio perché mi ci hanno buttato gli amici. Ho fatto la mamma, sono anche nonna – ha spiegato la signora – . Quindi ho un po’ abbandonato questa mia passione. Oggi sono venuta per me. Se dovessi vincere 50mila euro? C’è tanto da fare con la famiglia”.

Fonte: ALL TOGHETER NOW.