Almo Bibolotti da Masterchef a Striscia la notizia al posto di Fabio e Mingo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2015 14:56 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 14:57
Almo Bibolotti da Masterchef a Striscia la notizia al posto di Fabio e Mingo

Almo Bibolotti

ROMA  –  Almo Bibolotti passa da Masterchef a Striscia la notizia. Il programma di Antonio Ricci supera gli scontri con il talent di Sky e chiama il cuoco finalista della terza edizione a prendere il posto di Fabio e Mingo, sospesi  per aver inventato dei servizi. Bibolotti, barese, sarà il nuovo inviato in Puglia del tg satirico. Si occuperà di truffe alimentari.

Del resto già quando partecipava a Masterchef Bibolotti lamentò irregolarità nella finale in cui era arrivato secondo e difese Striscia la notizia, che ne aveva parlato. “Apprezzo Striscia, davvero la voce della verità. Quella verità che spesso manca per fare dell’ Italia una grande Nazione e aborrisco l’ignoranza”, ha detto Bibolotti a Michela Ventrella del Corriere della Sera.

Proprio quelle “irregolarità” al talent di cucina lo avevano lasciato con l’amaro in bocca. Ma dopo la vittoria dell’avversario Federico Ferrero ha fatto molto altro: ha scritto due libri, partecipato alla trasmissione “Cronache animali” ed è diventato il responsabile di un grande ristorante a Londra, nella zona di Kensington, dedicato alla pasta fatta a mano. E adesso si prepara a sbarcare su Canale 5.