Alvise Rigo chi è: fidanzata, Tove Villfor, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del rugbista

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Gennaio 2022 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Alvise Rigo chi è: fidanzata, Tove Villfor, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del rugbista

Alvise Rigo chi è: fidanzata, Tove Villfor, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del rugbista (foto da video)

Chi è Alvise Rigo: fidanzata, Tove Villfor, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del rugbista. Alvise è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo, in onda su Canale 5.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Alvise Rigo

Alvise Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre del 1992. Ha 29 anni. E’ alto 187 cm e pesa 90 kg (di muscoli). Alvise è un giocatore di rugby che ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. 

La moglie e i figli, la vita privata di Alvise Rigo 

Riguardo la sua vita privata Rigo è molto riservato. In un’intervista per Affariitaliani.it, ha dichiarato: “Sono single, quando mi sono trasferito a Milano avevo appena concluso una storia. Ora mi dedico alle mie passioni e al lavoro”. Rigo vive e lavora a Milano. Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha mostrato una certa affinità con la sua maestra di ballo Tove Villfor ma non sappiamo se sono fidanzati o meno. 

La carriera di Alvise Rigo 

Rigo fa il suo esordio nella massima serie italiana con la maglia del Mogliano Rugby. Nel corso della sua carriera gioca anche con la Valsugana, il Lazio Rugby e il Petrarca Rugby. 

Oltre all’attività sportiva, Rigo svolge saltuariamente anche diversi lavori, come il buttafuori, il bartender e l’organizzatore di eventi. Rigo è stato inoltre personal security per Kendall Jenner e accompagnatore di Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo.

Abbandonata l’attività sportiva, Rigo si dedica al mondo della moda e a quello della sicurezza privata. Nel 2021 partecipa al programma Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina Tove Villfor.