Amadeus, dopo Ora o mai più torna subito in tv con lo Speciale Soliti Ignoti

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 6 marzo 2019 22:34 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2019 22:34

Amadeus, dopo Ora o mai più torna subito in tv con lo Speciale Soliti Ignoti

ROMA – Amadeus dopo il successo di Ora o mai più è già pronto a tornare in televisione. Sabato 9 marzo sfiderà Maria De Filippi con la partecipazione allo Speciale Soliti Ignoti. Una serata di gioco e spettacolo per il conduttore che cavalca l’onda del risultato ottenuto. 

Tra gli ospiti della puntata speciale ci saranno anche due grandi nomi del cinema italiano: gli attori Lino Banfi e Claudio Amendola In studio poi saranno presenti, dalle anticipazioni di TvBlog, anche il comico Riccardo Rossi e le attrici Gabriella Pession e Diana Del Bufalo.

Per il mondo dello sport è stato scelto il vulcanico Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Tra i cantanti, invece, si vocifera la presenza di Gigi D’Alessio e Paolo Vallesi, vincitore della seconda edizione di Ora o mai più.

Il conduttore Amadeus è onorato che la Rai gli offra la possibilità di sfidare nella stessa fascia oraria la De Filippi: “Non avevo particolari aspettative rispetto ai dati di ascolto, sapendo che dall’altra parte c’era il programma più forte di Canale 5. Sono stato però allo stesso tempo molto lusingato di andare di sabato sera e proprio contro una straordinaria macchina di ascolti”.

Fonte TvBlog