Amaurys Perez, la moglie Angela Rende: “Con Cecilia Capriotti non c’è stato nulla. Ne sono certa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 12:01 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 12:01
Amaurys Perez, la moglie Angela Rende difende il marito

Amaurys Perez, la moglie Angela Rende difende il marito

ROMA – Crisi di pianto per Amaurys Perez in diretta tv, davanti alle telecamere sull’Isola dei Famosi. Il campione di pallanuoto di origini cubane si è commosso per il regalo che la moglie gli ha fatto avere per il suo compleanno: alcune lettere sue e dei loro figli.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Lei, Angela Rende, non crede proprio a chi dice che il marito e Cecilia Capriotti avrebbero avuto un flirt sull’Isola. “Se avesse voluto tradirmi, non avrebbe aspettato che arrivassero le telecamere”, ha detto in una intervista a Fanpage. “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”.

Quelle di Angela Rende sono state parole di vero amore e fiducia nei confronti del marito lontano: “Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito”.

Angela ha spiegato quel che sarebbe accaduto: nessun rapporto, solo una notte sotto le coperte insieme: “Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco”.

La stessa Cecilia Capriotti ha negato ogni voce: “Sono amica della moglie di Amaurys, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull’Isola perché lei soffre un po’ di ansia. Senza togliergli nulla, Amaurys non è neanche il mio tipo”.