Amaurys Pérez si lava e canta Raffaella Carrà: “A far l’amore comincia tu”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2018 12:11 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2018 12:11
Siparietto sexy per Amaurys Pérez all'Isola dei Famosi

Amaurys Pérez (Foto Ansa)

TEGUCIGALPA – Amaurys Pérez torna a dare spettacolo all’Isola dei Famosi. Il giocatore di pallanuoto cubano ha inscenato un siparietto tra il divertente e il sexy mentre si lavava nelle acque dell’Isola.

Davanti agli altri naufraghi Amaurys Pérez si è messo a cantare una delle hit di Raffaella Carrà, A far l’amore comincia tu. Con un testo non propriamente fedele all’originale, il giocatore e allenatore ha dato spettacolo. Del resto lui non è nuovo a talent e programmi del genere: in passato ha partecipato a Ballando con le stelle, Pechino Express, Ciao Darwin e Stasera tutto è possibile. 

Nei giorni scorsi Amaurys era stato protagonista di un altro siparietto, questa volta davvero hot. Stava eseguendo l’ultima prova settimanale in diretta quando qualcosa è andato storto: il suo costume è scivolato e il bel campione è rimasto con il lato B esposto alla telecamera, per la gioia delle sue fan.

Tutto è accaduto in pochi attimi. Il campione si stava arrampicando su di un palo ma nel tentativo di salire qualcosa è andato storto e il suo costume è scivolato lasciando ben vedere il suo sedere. Insomma, i sogni proibiti delle sostenitrici del bel pallanuotista sembrano essere stati accolti ed esauditi, come rivelano le stesse fan su Twitter a colpi di cinguettii ironici e divertenti.

“Non me ne frega niente dell’Isola dei Famosi, tuttavia guarderei il programma solo per la presenza di Amaurys Pérez”, scherza qualche ragazza su Twitter. “Da stasera Amaurys Perez verrà soprannominato Amaurys topless”, scrive un’altra. Quel che è sicuro è che Amaurys in questa edizione dell’Isola dei Famosi non sembra certo destinato a passare inosservato, almeno tra le schiere del pubblico femminile che sembra averlo già promosso a pieni voti.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO