Amici 17, la finale: Pio e Amedeo, la battuta su Ermal Meta gela lo studio

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 giugno 2018 23:32 | Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2018 23:54
Pio Amedeo Amici 17

Pio e Amedeo (foto Ansa)

ROMA – Pio e Amedeo invadono lo studio durante la finale di “Amici 17” e riescono a strappare un bacio da Maria De Filippi. I due comici non risparmiano nessuno e intrattengono il pubblico con le loro battute [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] un po’ spinte. I loro bersagli sono Alessandro Amoroso, Giulia Michelini, fino ad Heather Parisi.

A non passare troppo inosservata è però quella su Ermal Meta che ha gelato lo studio e creato imbarazzo anche sul volto dello stesso cantante. Il duo comico pugliese fanno una gag in cui chiedono un’offerta in soldi ai giudici. Arrivati ad Ermal Meta gli dicono: “Dai Ermal che sei arrivato coi gommoni dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato” (clicca qui per vedere il video).

Lo sguardo del cantante è stato a dir poco imbarazzato con un sorriso forzato appena abbozzato e anche in studio non c’è stata praticamente alcuna risata. Silenzio anche da parte di Maria De Filippi. I due comici sono passati oltre, ma la gaffe ormai era fatta.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other