Amici 18, Stash posticipa il tour dei Kolors e riceve minacce di morte

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2019 0:33 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 0:33
amici 18 stash the kolors

Amici 18, Stash posticipa il tour dei Kolors e riceve minacce di morte (foto Instagram) 

ROMA – I The Kolors sono stati costretti a posticipare le 4 date di aprile del loro club tour. Colpa dei troppi impegni televisivi di Stash, giudice dell’edizione in corso di Amici.

La notizia è stata comunicata sui social e sui canali ufficiali della band ed anche sul profilo Instagram personale di Stash. Il cantante ha dovuto però fare i conti con la rabbia e gli insulti  di chi non ha gradito questo cambio di programma.

A questo punto, per mettere in chiaro le cose, Stash ha specificato: “Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, più persone, si sono interfacciate per decidere. Così si è preferito fare una cosa fatta bene anziché due così così”. 

Stash ha ricevuto anche delle minacce di morte e lui ha voluto esprimere le sensazioni provate dopo aver letto questi messaggi: “Trovo esagerato il modo in cui alcune persone – non tutte – stanno reagendo alla notizia”, ha confessato. “Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte, tra l’altro messaggi da account che hanno la mia immagine come immagine del profilo, e mi sembra un paradosso. Spero che la vostra rabbia si attenui al più presto in modo da avere una conversazione tra persone mature”.

Il cantante ha voluto scusarsi anche con quei fan che si sono dimostrati ragionevoli e comprensivi: “Mi dispiace tantissimo per questa cosa, sapete per me quando vale il live, la mia band è nata nei club. Questo tour è una cosa a cui teniamo tantissimo e ci va di prepararla per bene”, ha affermato.

Gli impegni televisivi che hanno impedito ai The Kolors di partire con il tour hanno a che fare con la partecipazione di Stash al serale di Amici.

Fonte: Instragram