Amici 2019, si parte sabato 16 novembre: le anticipazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2019 18:09 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 18:09
Maria De Filippi, Ansa

Maria De Filippi (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Sabato 16 novembre: ecco quando inizierà la nuova stagione, la diciannovesima, di Amici. A comunicare la data è stata direttamente la produzione del programma con un video pubblicato sugli account social del talent.

Il programma condotto da Maria De Filippi, come ovvio, andrà in onda ogni sabato su Canale 5.

“In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. SABATO 16 NOVEMBRE si formerà la classe di #Amici19, vi aspettiamo tutti su Canale 5!” si legge sugli account social ufficiali del programma.

Nella clip diffusa dai social si vedono alcuni volti noti della trasmissione alle prese con i provini degli aspiranti concorrenti: oltre al tenore Alberto Urso, si vedono anche Giordana Angi, Andreas MullerAlessandra Amoroso, Irama, e, a giudicare dagli orecchini, Stash dei The Kolors.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prime puntate? 

A differenza di quello che è successo negli ultimi anni, questa volta i casting dei futuri studenti della scuola di Amici non dovrebbero essere trasmessi su Real Time. Sarà, almeno queste sono le prime indiscrezioni, direttamente Maria De Filippi a presentare al pubblico i nuovi allievi della scuola più famosa della televisione.

Quale altra anticipazione? Giuliano Peparini si occuperà delle coreografie del Serale e tra i ballerini professionisti ritroveremo Andreas Muller. 

Fonte: Instagram.