Amici, attacco ad Alessandra Celentano. “Ma vaffanc***”. E lei risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2018 12:16 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 12:16
Amici, attacco ad Alessandra Celentano. "Ma vaffanc***"

Amici, attacco ad Alessandra Celentano. “Ma vaffanc***” (Nella foto Ansa, Maria De Filippi)

ROMA – Ancora polemiche ad Amici. E ancora una volta a finire nel mirino delle critiche dei ragazzi è Alessandra Celentano. 

L’insegnante è stata insultata dagli allievi Luca, Valentina e Zic che, non pensando di essere ripresi dalle telecamere del talent di Canale Cinque, si sono lasciati andare ad uno sfogo a dir poco pesante nei confronti della Celentano.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Ma vaff…, sta a dì na marea di ca…”. E ancora: “Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano”.

L‘insegnante ha visionato la registrazione e ha deciso di rispondere ai tre ragazzi:

“La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l’eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza”. Infine, l’affondo su Zic: “Probabilmente è accecato d’amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti”.