Amici, attacco ad Alessandra Celentano. “Ma vaffanc***”. E lei risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2018 12:16 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 12:16
Amici, attacco ad Alessandra Celentano. "Ma vaffanc***"

Amici, attacco ad Alessandra Celentano. “Ma vaffanc***” (Nella foto Ansa, Maria De Filippi)

ROMA – Ancora polemiche ad Amici. E ancora una volta a finire nel mirino delle critiche dei ragazzi è Alessandra Celentano. 

L’insegnante è stata insultata dagli allievi Luca, Valentina e Zic che, non pensando di essere ripresi dalle telecamere del talent di Canale Cinque, si sono lasciati andare ad uno sfogo a dir poco pesante nei confronti della Celentano.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Ma vaff…, sta a dì na marea di ca…”. E ancora: “Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano”.

L‘insegnante ha visionato la registrazione e ha deciso di rispondere ai tre ragazzi:

“La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l’eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza”. Infine, l’affondo su Zic: “Probabilmente è accecato d’amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other