Amici, Ambra Angiolini accoglie l’ex Renga: “Maria apri la busta…anzi, no” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2017 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Ambra Angiolini accoglie l'ex Renga: "Maria apri la busta...anzi, no"

Amici, Ambra Angiolini accoglie l’ex Renga: “Maria apri la busta…anzi, no”

ROMA – Un simpatico siparietto è andato in scena nella puntata di sabato 1° aprile di Amici di Maria De Filippi. In studio si sono trovati uno di fronte all’altro Ambra Angiolini, giurata di questa edizione 2017, e Francesco Renga, il cantante e suo ex compagno. “Maria apri la busta, può entrare”, ha detto sorridente Ambra per poi lanciare un diverto: “Anzi, no”.

Tra Ambra Angiolini e Renga, c’è da dirlo, scorre buon sangue. Dopo la separazione i due sono rimasti amici e quello andato in scena ad Amici 2017 è sembrato un simpatico siparietto, ma ben organizzato. Ambra ha convocato così la sua  “prova giudice”, un’opportunità concessa ai giurati di quest’anno che gli permette di sostituirsi ai coach e ottenere una prova in particolare, scegliendo perfino i talenti da schierare.

Sapendo del duetto previsto tra Shady e il suo ex compagno, l’Angiolini ha chiamato la prova appena aperta la puntata e si è sostituita così a Morgan, decisamente infastidito, scusandosi per poi dire a Maria De Filippi:

“Direi di aprire la busta Maria, può entrare – Poi, di fronte all’ingresso di Renga, cambia idea – Ci ho ripensato, chiudi”.

Francesco Renga è arrivato così sorridendo sul palco del talent show, ma prima di andare via ha lanciato alla ex una scherzosa stoccata:

“Quest’anno non ci sono ma ho un buon sostituto. Sei un ripiego, sappilo”.