Amici, anche Emma Marrone critica: “Non gioco sporco, non mi piace”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2015 19:32 | Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2015 19:32
Amici, anche Emma Marrone critica: "Non gioco sporco, non mi piace"

Amici, anche Emma Marrone critica: “Non gioco sporco, non mi piace”

ROMA – “Io non gioco sporco”. Emma Marrone critica apertamente il talent show Amici di Maria De Filippi di cui fa parte come coach. Dopo la sfuriata di Elisa, l’altra coach del programma,  che la sera di sabato 25 aprile dopo l’eliminazione della sua allieva Paola ha lasciato lo studio, a creare tensione sono le parole di Emma.

La cantante e coach non approva infatti che le sfide siano ballerini contro cantanti, perché non è possibile giudicare due discipline diverse, spiega Libero quotidiano:

“Quando parlavo di una scelta sensata – spiega – era proprio per questo motivo, perché io non ho mai giocato sporco e non lo farò mai. Io sono alla vecchia, come si faceva una volta Amici: per me il confronto deve essere tra canto-canto e ballo-ballo. Perché fuori di qui, quando usciranno con i loro dischi e con i loro concerti, in classifica si scontreranno con altri cantanti”.

Emma, leader della squadra bianca del serale di Maria De Filippi, critica direttamente il nuovo format del programma, dove anche altri giudici – Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – si trovano spesso in difficoltà poiché devono giudicare gli sfidanti che non corrono per la stessa materia. I ballerini, infatti, sfidano i cantanti: una modalità che non piace ai giudici, e non piace neppure al pubblico a casa”.