Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 giugno 2018 12:08 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2018 12:08
Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale

Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale (Foto Instagram)

ROMA – Giorni difficili per Andreas Müller, ballerino di Amici di Maria De Filippi già vincitore della sedicesima edizione del talent.   [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Muller è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto febbre alta e problemi di stomaco. E’ stato lui stesso a raccontare l’accaduto ai suoi follower su Instagram:

“Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici”.

Nonostante le parole rassicuranti, la situazione sembra ancora lontana da una soluzione. Il ballerino ha infatti aggiunto:

“Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.