Amici, baci tra Elena D’Amario e Michele Morrone

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 6 marzo 2019 14:25 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2019 14:25
Elena D'Amario e Michele Morrone

Elena D’Amario e Michele Morrone

ROMA – Travolti dalla passione durante una serata a Trastevere, Roma. Escono allo scoperto sulle pagine del settimanale Chi Elena D’Amario e Michele Morrone. La ballerina di “Amici” e l’attore, sono stati paparazzati mentre si scambiano ripetuti baci appassionati.

Morrone è stato sposato con Rouba Saadech, una stilista libanese, e ha due figli, la D’Amario è stata fidanzata con Enrico Nigiotti, ex X-Factor e quest’anno sul palco di Sanremo, e si vociferava di un flirt con Stefano De Martino.

A poche ore dalla diffusione dell’uscita del settimanale Chi, Michele Morrone ha tenuto a pubblicare una storia su Instagram per precisare la sua situazione sentimentale e tutelare le persone citate nel servizio che lo riguarda.

“È uscito un articolo di giornale in cui vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto”, ha esordito l’attore: “Devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie, perché io e Rouby non stiamo più insieme (su Chi si scrive che Morrone è ancora sposato, ndr). Non mi va che passi lei come tradita e io che passi come traditore senza cervello, anche perché abbiamo due figli”, ha spiegato ancora.

Elena D’Amario, originaria di Pescara, aveva partecipato al programma come concorrente nella nona edizione poi aveva iniziato la sua carriera che l’ha vista anche fare parte della prestigiosa compagnia di danza contemporanea La Parsons Dance. Poi nel 2015 il ritorno ad Amici dove tutto era iniziato e dove può dare il suo contributo di grande esperienza a tutti gli aspiranti ballerini allievi.

Michele Morrone invece, classe 1990 di origini pugliesi, è un attore famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Rai Sirene, una serie tv firmata da Ivan Cotroneo.

Fonte: Chi