Amici, il ballo sensuale tra Talisa e Umberto: i due si sfiorano con le labbra e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 12:13 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 12:14
Amici, il ballo sensuale tra Talisa e Umberto: i due si sfiorano con le labbra e...

Il ballo sensuale tra Talisa e Umberto ad Amici

ROMA – Talisa Ravagnani si è ritrovata a ballare con Umberto Gaudino, il suo professionista preferito ad Amici. Durante il daytime del talent show andato in onda ieri, 16 gennaio, è stato mostrato un piccolo pezzo della nuova coreografia di Talisa. L’allieva della categoria danza sta preparando un pezzo nuovo con l’aiuto dei professori e di Marcello Sacchetta.

La coreografia che l’allieva dovrà presentare in puntata si basa molto sul contatto fisico e Sacchetta ha provato ad impartire alcuni ordini alla ballerina. “Occhio perché lui ti mangia e tu devi essere forte” ha ripetuto Marcello riferendosi a Umberto. La ragazza, mentre ballava, si è avvicinata ad Umberto e i due hanno sfiorato il bacio. Durante il daytime, però, è stato mostrato solo un piccolo pezzo della coreografia e sicuramente crescerà l’imbarazzo in studio.

La scena è stata ovviamente commentata sul web: “Talisa sarà svenuta” scrive qualcuno. E ancora “Beata lei”, “È cotta”, “Tra un annetto ce li vedo in 3”. Talisa Ravagnani e Umberto Gaudino potrebbero essere la futura storia nata nel talent show più longevo della storia della televisione italiana. (Fonte: AMICI).

 

In questo articolo parliamo anche di: