Amici Celebrities, Emanuele Filiberto: “Ho sempre subito il fascino di Maria De Filippi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 14:34 | Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 10:31
Emanuele Filiberto, Ansa

Emanuele Filiberto (foto Ansa)

ROMA – Cinque puntate, tanto è durata l’avventura di Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities. Il rampollo di casa Savoia è stato eliminato a un passo dalla finale: 

“E’ stato un percorso bello e intenso – ha raccontato Emanuele Filiberto a Tv, Sorrisi e Canzoni – Per me cantare è sempre un divertimento, ho dato il massimo”.

Emanuele Filiberto ha ammesso di essere stato contattato per partecipare ad Amici Celebrities in un periodo in cui la tv non gli mancava di certo. Un ruolo fondamentale nell’accettare la proposta lo ha avuto proprio la conduttrice e autrice del programma Maria De Filippi. “Ho sempre subito il fascino di Maria, è sincera e intelligente – ha ammesso l’ex concorrente – Mi ha convinto perché mi ha spiegato che era un’accademia e non un reality. Infatti, dopo aver vissuto due mesi là dentro, ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendere contatto con la realtà”.

Emanuele Filiberto si ritiene comunque soddisfatto: “Ho ricevuto decine di messaggi su Instagram di giovani che prima non mi conoscevano e che mi ringraziavano perché li ho fatti credere in qualcosa”. Emanuele Filiberto è pronto per una nuova sfida: “Aprirò una catena di ristoranti per mostrare come si fa la pasta fresca. Serviremo anche pizza al taglio, cannoli e tiramisù”.

In questo articolo parliamo anche di: