Amici Celebrities, Filippo Bisciglia e la serenata in ginocchio per chiedere scusa a Maria De Filippi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 11:24 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 11:30
Amici Celebrities Filippi Bisciglia Maria De Filippi

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

ROMA – Filippo Bisciglia sceglie una serenata per chiedere scusa in ginocchio a Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Dopo la discussione della seconda puntata in cui il conduttore di Temptation Island accusava la produzione di favorire la sua sfidante, e il rimprovero di Maria, Filippo le ha dedicato “Roma nun fa la stupida stasera”, cambiandone a sorpresa le parole sul finale. 

La lite tra i due era andata in scena davanti al pubblico, con Bisciglia che accusava la produzione del programma di favoritismi e imparzialità. Un’accusa a cui la De Filippi non poteva tacere, tanto che infastidita l’ha bacchettato: “Secondo te perché ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo”.

Lui ha assorbito il colpo e durante la terza puntata ha trovato il modo di chiedere scusa: cantando “Roma non fa la stupida stasera”, si è inginocchiato e ha improvvisato “Filippo non fa lo stupido stasera”. Una performance che ha fatto sorridere la De Filippi: “Che scemo”. La pace è tornata tra i due. (Fonte Mediaset/Amici Celebrities)