Amici Celebrities, Laura Torrisi ritrova l’amore dopo Leonardo Pieraccioni

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 10:38 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 10:38
laura torrisi

Laura Torrisi con Pieraccioni in una foto del 2014 (Ansa)

ROMA – Dopo aver detto addio a Leonardo Piearaccioni, Laura Torrisi ritrova finalmente il sorriso. L’attrice che durante Amici Celebrities, il programma di Maria De Filippi, ha dimostrato molto talento, secondo quanto scrive “Chi” avrebbe iniziato una nuova relazione con Antonio Aiello, cantautore conosciuto con il nome d’arte di Aiello. Tra i suoi brani più famosi “Arsenico” e “La mia ultima storia”.

Di recente l’artista ha presentato il nuovo album intitolato Ex voto e presto inizierà il suo tour. Secondo il settimanale, fra l’attrice e il cantante sarebbe nata una bella amicizia che si sarebbe poi trasformata in amore.

Dal 2007 al 2017, l’attrice catanese è stata legata a Leonardo Pieraccioni. I due si erano conosciuti sul set di “Una moglie bellissima”: la loro storia ha portato alla nascita della figlia Martina ed è terminata in modo consensuale. Tra i due è però rimasto un forte legame. Pieraccioni, spesso è stato avvistato dietro le quinte di Amici Celebrities per sostenere la sua ex. Dopo l’addio al regista toscano, la Torrisi aveva iniziato un relazione con l’ex pilota di rally Luca Betti. La storia però sarebbe arrivata al capolinea da un po’ dopo diverse crisi. 

Fonte: Chi