Amici Celebrities, Laura Torrisi: “Maria De Filippi non è umana perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 19:39 | Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 0:44
Laura Torrisi, Instagram

Laura Torrisi (foto Instagram)

ROMA -“Non mi sono mai esibita in pubblico per timidezza: mi hanno convinto mia figlia Martina e Maria De Filippi“. Laura Torrisi è una delle concorrenti più amate di “Amici Celebrities“. L’attrice rompe il silenzio e al settimanale “Chi”e  racconta la sua nuova avventura in tv. “Il Festival di Sanremo? Chissà… esaudirei il sogno di mio nonno”.

“Dopo la prima esibizione – spiega – mia figlia si è complimentata, mi ha detto che sono stata brava, che si capisce che mi piace cantare”.

Laura è molto timida e ha sempre avuto paura di esibirsi in pubblico: “Spero che questa esperienza mi aiuti… Da piccola cantavo usando la spazzola come microfono, poi sotto la doccia… il karaoke, ma sognavo di mettere su una band”. La canzone del cuore? “E’ un segreto, se la dico poi me la fanno fare e giocano sull’emozione”.

“Maria De Filippi? Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg – afferma sorridendo -. Riesce a pensare a mille cose in pochi secondi”, afferma. Infine, la Torrisi si rammarica per l’eliminazione di Chiara Giordano nel corso della prima puntata: “Purtroppo è uscita. Spero nel ripescaggio, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma”.

Fonte: Chi.