Amici Celebrities, Laura Torrisi eliminata: in lacrime per Ornella Vanoni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 23:58 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 0:56
Amici Celebrities Laura Torrisi eliminata

Laura Torrisi ad Amici Celebrities

ROMA – Laura Torrisi è stata eliminata ad Amici Celebrities durante la semifinale del 16 ottobre. L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni si è esibita, ma ha ricevuto pesanti critiche dal giurato Ornella Vanoni, tanto da essere scoppiata a piangere.

A svelare il retroscena della precedente puntata che la riguarda è Maria De Filippi, che per la semifinale ha affiancato alla conduzione Michelle Hunziker, che dice: “Lei è rimasta davvero malissimo quando la scorsa settimana Ornella Vanoni le ha detto che non l’ha emozionata. Crede di aver sbagliato tutta la canzone”. La Vanoni ha confermato di non aver apprezzato l’esibizione e la Torrisi ha replicato: “Io ce l’ho messa tutta, capisco che non posso arrivare però non sono sempre stata qui”.

Anche il giurato Peparini ha espresse la sua opinione, ma a favore della Torrisi: “A me mi hai emozionato l’altra volta e anche or”. Anche la De Filippi l’approva: “Sei una persona veramente carina. Io non ti conoscevo ma sono stata davvero contenta di conoscerti. Trovare le canzoni per lei è un inferno perché dice di non essere in grado”. (Fonte Mediaset)