Amici Celebrities, Maria De Filippi sgrida Filippo Bisciglia: “Solo perché ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 9:39 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 9:39
 Amici Celebrities, Maria De Filippi sgrida Filippo Bisciglia: "Solo perché ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo"

Filippo Bisciglia in una foto d’archivio

ROMA – Battibecchi tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities. Nel corso della seconda puntata dello show, la padrona di casa si è trovata più volte a riprendere il conduttore di Temptation Island per il suo atteggiamento contestatore. Al punto da avvertirlo: “Secondo te solo perché ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo”.

Per tutta la settimana Filippo si è mostrato polemico con la produzione e la De Filippi ha voluto per questo mostrare un filmato nel quale il conduttore è in sala prove e si lamenta della difficoltà dei tre ritornelli assegnatili, rispetto a quelli di Francesca Manzini. Maria lo riprende amorevolmente: “Ti voglio bene lo sai, ma devo dirti che sei un testone”. Quindi smentisce categoricamente le teorie complottiste di Filippo. 

“Filippo se tu accusi la produzione accusi trecento persone e sinceramente anche se ti voglio bene io difendo le persone che lavorano con me”, gli ha detto perentoria. E lui preso alla sprovvista risponde imbarazzato: “Si si vabbè grazie”. A quel punto Maria non ci sta e sbotta: “Ma grazie di che? Se dici che la gara è falsata secondo te devo stare zitta e dire Filippo hai ragione tu perché ti voglio bene? Guarda che davvero litighiamo davanti a tutti​”.

Alla fine a vincere la sfida è proprio Filippo. E Maria non può trattenersi dal commentare: “Ha vinto Filippo nonostante la durata”.

Fonte: Amici Celebrities