Amici Celebrities, Pamela Camassa: “Ho scoperto che Filippo Bisciglia era in gara quando…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Filippo Bisciglia, Instagram

Filippo Bisciglia (foto Instagram)

ROMA – Insieme da dodici anni, ora Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si trovano su parti contrapposte ad Amici Celebrities:

“Ho scoperto che Filippo era in gara mentre facevo le prove – racconta Pamela Camassa al settimanale “Chi” -, sono scoppiata a ridere ma ero felice”.

 “Da piccola sognavo ‘Amici’, avevo anche fatto i provini per la categoria ballo e passato la prima fase – racconta Pamela – poi quando ci siamo ritrovati per lo stage me la sono fatta sotto e sono scappata. Quando Maria mi ha chiamata per offrirmi di entrare l’opportunità di tornare dietro i banchi mi sono messa a piangere per la felicità”. 

“Canto da quando ero giovane – racconta Filippo – e mio papà mi aveva fatto anche incidere un nastro poi mandato a un discografico. Alla convocazione per il provino non mi sono presentato. All’epoca giocavo a tennis e pensavo fosse quello il mio futuro”. Adesso si permette di sognare: “Duetti, il festival di Sanremo… fateme sognà, perché per me cantare è la felicità”. 

Per quanto possa sembrare incredibile, Pamela si è trovata Filippo come concorrente a sorpresa. “Sono entrato quando il treno era in corsa – spiega lui -, mi sono fatto mille paranoie perché non volevo danneggiarla, questo era il suo programma. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare”. Invece Pamela quando lo scopre è solo felice e ora sono entrambi contenti della scelta. “E’ stato giusto farlo insieme – afferma Filippo -. Per me Pamela è tutto: famiglia, amica ,amante, compagna, fidanzata. Mancasolo ‘collega’ ed eccoci qui”.

Figlio?  “Un giorno succederà, non ora – dice Pamela -, Fare un figlio non è un gioco, accadrà quando sarà il momento”. 

“Non credo diventeremo genitori – dice Filippo – ma questo non significa che non siamo una famiglia”. 

Fonte: Chi.