Amici Celebrities, Pio e Amedeo fanno infuriare il pubblico per una battuta su Belen: “Squallidi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2019 9:44 | Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 9:44
Amici Celebrities, Pio e Amedeo fanno infuriare il pubblico per una battuta su Belen: "Squallidi"

Amici Celebrities, Pio e Amedeo fanno infuriare il pubblico per una battuta su Belen: “Squallidi”

ROMA – Bufera sui social durante la prima puntata di Amici Celebrities, la versione vip del celebre e longevo talent condotto da Maria De Filippi, che più avanti cederà il posto a Michelle Hunziker. A scatenare l’ira dei telespettatori è stata la parentesi comica di Pio e Amedeo, che sono stati accusati di sessismo per una battuta su Belen Rodriguez. 

I due attori in realtà non hanno fatto sconti a nessuno, prendendo di mira i personaggi più chiacchierati del momento, da Marco Carta a Giulia De Lellis. Ma su Belen, il pubblico a casa è insorto. “Belen e Stefano si sono lasciati?”, hanno esordito i due comici. Poi però la gag prosegue in modo abbastanza scontato: “Stanno insieme? Cioè Belen ha timbrato solo una persona questa estate? Non ci credo. Solo uno? Non è più la Belen di una volta”.

E su Twitter è subito montata una insperata catena di solidarietà per la showgirl argentina. “Esiste qualcosa di più squallido delle battute sull’attività sessuale di Belen?”, commenta qualcuno. “E via con lo slutshaming su Belen cazzo quanto sono innovativi, comici dell’anno”, aggiunge qualcun altro. Insomma, non hanno gradito la scarsa eleganza.

Fonte: Amici Celebrities