Amici Celebrities, trionfa Pamela Camassa. Filippo Bisciglia: “Giusto così”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 11:36 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 11:36
Pamela Camassa, Instagram

Pamela Camassa (foto Instagram)

ROMA – Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia, ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities. 

Secondo posto invece per Massimiliano Varrese, quarto posto per Ciro Ferrara. “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca – ha commentato Pamela al termine della trasmissione -. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%”.

Pamela Camassa con “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco è riuscita anche a far commuovere Ornella Vanoni. “Scusa Pamela, non ti ho neanche guardata. Quando sento Luigi piango sempre. Ha scritto questa canzone per una donna… sua madre”. 

Pamela che poi in semifinale ha eliminato il fidanzato: “E giusto così – ha detto Filippo Bisciglia – Non volevo fare questo programma insieme a Pamela e invece ho vissuto una bellissima esperienza. Grazie a Maria De Filippi per avermi convinto. Grazie a tutti”.

In finale l’esibizione di Varrese – che ha cantato “Kiss” di Prince – non ha convinto tutti:

“Mi sono immaginata Prince che usce dalla tomba per strangolarlo – ha scherzato la Bertè –  Scusami se ho riso, ma sei stato davvero troppo divertente. Mi raccomando, non basare il tuo futuro su canzoni così…”.

La serata si è poi conclusa con Filippo Bisciglia che è salito sul palco e ha baciato la sua Pamela.

Fonte: Amici Celebrities.