Amici 2017, coppie separate al serale piangono. Riki sbotta: “Siete lì per cantare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2018 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Riki contro Amici: ex allievo contro lacrime dei concorrenti

Amici 2017, coppie separate al serale piangono. Riki sbotta: “Siete lì per cantare”

ROMA – Amici o fidanzati che siano, le coppie formate ad Amici 2017 sono state separate tra la squadra di bianchi e blu per il serale e non sono mancate le lacrime: l’ex concorrente Riki però sbotta contro di loro su Instagram e gli ricorda che sono lì per cantare.

L’ex concorrente si è arrabbiato tantissimo con i nuovi concorrenti di Amici 2017 di Maria De Filippi, trovando inopportune le lacrime per essere stati divisi dall’amico o dal fidanzato nella finale del programma. Le coppie “scoppiate” nell’ultimo pomeridiano andato in onda sabato su Canale 5 sono il ballerino Daniel e Lauren, Emma e Bindo e Carmen e Filippo.
La loro reazione non è piaciuta a Riki, ex allievo della scorsa edizione, che su Instagram si è sfogato attaccando le coppie: “Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il culo per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di c**”.
Il durissimo post è stato poi rimosso dal cantante, che però in una storia su Instagram si scusa salvo poi puntualizzare: “Scusate per il mio sfogo, almeno mi han detto che devo dire così, ma io sono convinto di quello che ho scritto. Ho visto una sola puntata di Amici quest’anno, perché se vedete il mio calendario ero sempre in tour. Però è sempre il solito discorso: ci sono tantissime persone che vorrebbero essere lì, tu ci sei e ti metti a piangere perché l’amico o il fidanzato è dall’altra parte? Raga, questo fa incazzare”.

Eppure esista un precedente e bisogna tornare al 2010, quando il cantante Enrico Nigiotti si autoeliminò senza attendere l’esito del televoto per non scontrarsi con l’allora fidanzata Elena D’Amario. Enrico ha poi avuto la sua rivincita nel 2017 arrivano terzo a X Factor.