Amici, Elettra Lamborghini risponde ai concorrenti. E poi ‘twerka’ con loro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Elettra Lamborghini risponde ai concorrenti. E poi 'twerka' con loro (foto Twitter)

Amici, Elettra Lamborghini risponde ai concorrenti. E poi ‘twerka’ con loro (foto Twitter)

ROMA – Elettra Miura Lamborghini, convocata da Rudy Zerbi, arriva nella scuola di Amici di Maria De Filippi per dare qualche consiglio ai ragazzi:

“Porte in faccia – spiega la Lamborghini – arriveranno a tutti, è normale, ma non bisogna abbattersi. Anche il mio percorso non è stato rosa e fiori, magari non lo faccio vedere, ma anche io ho avuto momenti di indecisione. Ci sono momenti in cui ci si sente tristi e non si sa cosa ci aspetterà in futuro, ma l’importante è andare avanti e dritti per la propria strada”.

“Cosa mi ha aiutato a rialzarmi dopo le crisi? Tempo al tempo, devi continuare a fare quello che sai. Io sono molto cocciuta. C’è un bastone, una roccia, uno che mi rompe? Vado per un’altra strada. L’importante è dire: voglio arrivare là”.

“Il mio ego è diminuito – risponde l’ereditiera  – penso che siano momenti. Ho un problema ad andare in mezzo alla strada, metto il cappuccio fino agli occhi perché ci sono momenti in cui non vuoi saperne. Prima ero carichissima, ora la gente si aspetta sempre di più, ma io sono una persona normale. Ho paura che tutto possa finire, ma per ora faccio qualcosa che mi piace e sono sicuro che una maniera per continuare si trova. L’importante è lavorare sodo ed essere sé stessi.

La lezione si conclude con gli auguri dell’ereditiera ai ragazzi e… con qualche passo di twerking.