Amici, Fabio Rovazzi giurato insieme a Loredana Bertè?

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 marzo 2019 16:54 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 16:56
fabio rovazzi

Amici, Fabio Rovazzi giurato insieme a Loredana Bertè?

ROMA – Fabio Rovazzi, reduce dalla conduzione di Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo, approderà presto ad Amici di Maria De Filippi. Non è ancora chiaro in che ruolo, ma c’è chi scommette che sarà uno dei giudici del talent.

Maria De Filippi, quest’anno più che mai, ha deciso di avere solo il meglio all’interno della diciottesima edizione di Amici che partirà il 30 marzo. Dopo la scelta di Ricky Martin, che avrà il ruolo di direttore artistico, pare che anche Rovazzi avrà un ruolo nella trasmissione. Sebbene ancora non sia stata chiarita la natura della sua partecipazione, c’è chi dice che sarà uno dei giudici del programma. L’unica presenza certa nel talent show è quella di Loredana Bertè. 

Per gli allievi sta iniziando a salire l’ansia per il grande debutto. Non sono ancora state spiegate le nuove dinamiche del gioco e non si conoscono nemmeno i nomi degli ospiti che giudicheranno le esibizioni. Nonostante tutto la redazione di Amici ha voluto accennare qualcosa sulle novità che ci saranno quest’anno.

Prima di tutto l’orchestra sarà formata da giovani musicisti e lo stesso discorso vale anche per il direttore. Precedentemente Luca Tommassini ha ricoperto questo ruolo. Tornerà in studio Giuliano Peparini che porterà in scena dei grandiosi spettacoli avvalendosi della bravura dei ragazzi. Fin da subito si esibiranno anche due star della musica italiana: Biagio Antonacci e Laura Pausini. (fonte: TvZap)