Amici, Gerry Scotti si commuove in diretta davanti agli allievi: “Era da un po’ che non mi capitava”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2021 17:46 | Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2021 17:46
gerry scotti le lacrime

Amici, Gerry Scotti si commuove in diretta davanti agli allievi: “Era da un po’ che non mi capitava”

Gerry Scotti partecipa ad Amici come giudice esterno. Il popolare conduttore di Canale 5, ad un certo punto, nella puntata di mercoledì 21 aprile si commuove in diretta. Scotti è rimasto sopreso della reazione degli allievi della scuola, tutti molto contenti di vederlo.

Queste le sue parole: “Mi ha colpito il vostro affetto, il vostro stupore. Era da un po’ che non mi commuovevo, siete riusciti con la vostra gioventù e il vostro sorriso a farmi commuovere, in senso positivo”. E ha continuato: “Ero molto divertito a vedere le vostre facce sbigottite”.

Tancredi ha ammesso di avere un debole per il conduttore: “Io ti giuro che da quando faccio queste gare ho sempre voluto una canzone per te. Stavo aspettando questo momento, sono un po’ emozionato. Mi capitava di guardare i tuoi programmi, mi è sempre piaciuto il fatto che ti emozionassi tanto. Mi ha sempre trasmesso tenerezza. E poi mi diverti proprio come persona”.

Gerry Scotti ad Amici per giudicare i nuovi inediti dei cantanti

Scotti è intervenuto nel programma di Maria De Filippi per giudicare i nuovi inediti dei cantanti ancora in gara. Si tratta di Sangiovanni, Deddy, Raffaele, Aka7even e Tancredi.

Il vincitore della gara di canto verrà proclamato questa sera presumibilmente nella puntata serale delle 19.00, quando tutti i concorrenti si saranno esibiti.

Le lacrime di Gerry Scotti 

Vedendo la reazione dei ragazzi, che sono esplosi di gioia dopo aver saputo chi fosse il giudice esterno, il onduttore si è commosso. I cantanti non sapevano che il conduttore fosse in collegamento video. Perciò quando lo hanno visto sullo schermo hanno urlato ancora di più.

Gerry Scotti e la separazione dall’ex moglie 

Nei giorni scorsi, Gerry Scotti è stato intervistato dal settimanale Intimità ed ha confessato di non essersi ancora sposato con Gabriella Perino per il trauma vissuto dopo il divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991: “Ho faticato – ha svelato il conduttore – a superare il fallimento delle prime nozze”.

Gerry Scotti si è separato dall’ex moglie Patrizia Grosso nel 2009 e recentemente il loro figlio, Edoardo, li ha resi nonni della piccola Virgilia: “Il problema – racconta – è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘Bis, bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”. 

In questo articolo parliamo anche di: