Amici, Loredana Bertè lascia il programma? “Fake news”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 aprile 2019 12:56 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2019 10:28
Amici, Loredana Berté lascia il programma. Al suo posto Al Bano, Vanoni o Ferilli?

Amici, Loredana Berté lascia il programma. Al suo posto Al Bano, Vanoni o Ferilli? (Foto Ansa)

ROMA – Addio ad Amici di Maria De Filippi? No: Loredana Bertè non sta per lasciare il programma. Nei giorni scorsi si erano rincorse voci, riprese anche da BlitzQuotidiano, di un addio imminente della cantante al talent di Canale Cinque, in cui è giudice. 

Un addio che si riteneva dovuto al tour della stessa Bertè, che invece ha rassicurato i fan con un post su Facebook, chiarendo che non lascerà Amici. Si assenterà solo per una puntata.

Subito era scattato il totonomi per il giudice che avrebbe dovuto prendere il posto di Bertè, e si erano fatti i nomi di Al Bano, di Ornella Vanoni e dell’attrice Sabrina Ferilli.

Al Bano e Vanoni, del resto, sono già stati ospiti di Maria De Filippi proprio quest’anno, ed entrambi sono stati giurati in due trasmissioni: il cantante di Cellino San Marco è stato coach a The Voice of Italy, la Vanoni è stata giurata ad Ora o mai più. Anche la Ferilli ha già svolto il ruolo di giurata proprio ad Amici per ben tre anni, dal 2013 al 2016. Ma alla fine nulla di tutto ciò: resta Loredana Bertè. (Fonte: Amici, Chi)