Amici, Marcello Scacchetta in ospedale: operato al menisco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 14:02 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2018 14:02
marcello scacchetta ospedale

Amici, Marcello Scacchetta in ospedale: operato al menisco

ROMA – Marcello Scacchetta è ricoverato a causa di un problema al menisco. A raccontarlo via social la collega e fidanzata Giulia Pauselli, che precisa che il compagno, ballerino di Amici, ha ballato durante la finale del talent show di Canale 5, in onda lunedì 11 giugno, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nonostante fossero già in corso problemi di salute.

“Super poteri non esistono ma esistono gli eroi”, scrive Giulia su Instagram, dove condivide alcuni scatti di Marcello sdraiato nel letto della clinica Concordia di Roma. “Sono quelli che ballano la finale di ‘Amici’ con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi. Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello!”.

Nessuna complicazione, pare, per il ballerino di Amici. “L’operazione è andata bene, potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima. Grazie. Al dottor Di Giacomo, Alessandro Danieli e Tutta la clinica Concordia Hospital”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other