Amici, Morgan lascia lo studio, e Maria De Filippi…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Morgan lascia lo studio, e Maria De Filippi...

Amici, Morgan lascia lo studio, e Maria De Filippi…

ROMA – Amici di Maria De Filippi, Morgan litiga con Mike Bird e se ne va e la conduttrice prende le redini della squadra. Sono alcune delle anticipazioni della quarta puntata del talent show Mediaset fatte da Blasting News. 

Morgan ha lasciato lo studio dopo uno scontro con Mike Bird sulla scelta delle canzoni da assegnare ai ragazzi. A quel punto il pubblico ha invitato Emma, ospite in studio, a sostituire il direttore artistico, ma lei si è rifiutata, spiegando che non sarebbe stato corretto nei confronti di Morgan.

A rompere gli indugi è stata Maria De Filippi, che ha deciso di guidare la squadra bianca nelle successive sfide, ed è persino riuscita a conquistare una vittoria con Thomas (nella sfida contro Cosimo) e ha schierato Sebastian contro Federica.

Continua Blasting News:

Al momento della quarta prova Morgan è rientrato in studio ed ha ripreso le redini del team. Il direttore artistico si è affidato al discusso Mike Bird nella prova con Riccardo Marcuzzo. Il vicentino si è esibito con un inedito ed è riuscito a portare a casa il punto per i bianchi. Nonostante ciò la manche è stata vinta dal team di Elisa. Le polemiche sono proseguite anche nel corso del secondo confronto.

Gli allievi di Morgan sono partiti con il piede giusto con le vittorie di Mike e Oliviero. Le successive prove, con Shady protagoniste, hanno determinato la vittoriosa rimonta dei blu. Con Sebastian a rischio eliminazione Morgan ha deciso di mandare al ballottaggio Oliviero. La decisione dell’ex cantante dei Bluvertigo non ha convinto Boosta. Quest’ultimo avrebbe preferito schierare in sfida Shady o Mike Bird.

Alla fine delle esibizioni i giudici hanno eliminato il ballerino classico Oliviero.