Amici 18, Rudy Zerbi e l’errore sul pass su Instagram: “Lo regalerò a chi fa il commento più divertente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2019 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Rudy Zerbi e il pass sbagliato ad Amici di Maria De Filippi

Amici 18, Rudy Zerbi e l’errore sul pass: la confessione del professore su Instagram

ROMA – Rudy Zerbi prima del serale di Amici di Maria De Filippi lamenta una divertente gaffe dello staff del programma. In una foto pubblicata su Instagram il professore del talent show invita i suoi fan a trovare l’errore sul suo pass e lancia una sfida: “Lo regalerò a chi avrà scritto il commento più divertente”.

Nonostante Rudy Zerbi sia ormai una presenza fissa del programma da diversi anni, qualcuno ha scritto male il suo cognome sul pass che gli dà accesso al dietro le quinte e a tutte le sezioni dello studio dove si prepara la diretta del programma serale Amici 18. Qualcuno infatti ha scritto Zerby, con la “y”, invece di Zerbi: un errore a cui il produttore è ormai abituato.

Gli utenti su Instagram si sono scatenati nei commenti divertiti: “Anche il T9 rifiuta di imparare il tuo cognome”, scrive uno. “No, va beh. Sbagliai anche io il tuo cognome con la ‘Y’ quando feci il fotomontaggio di me e te sposi”, scrive una fan. “In fondo hanno sbagliato Zerby con Zerbi, mica hanno sbagliato Zerbi con Scotti!”, e ancora: “La pelata ha confuso tutti”, o “Ti hanno sbagliato il pass solo per avere visibilità sulle tue stories”.

Dopo la valanga di commenti ironici, Zerbi ha deciso di lanciare un singolare concorso a premi subito prima dell’inizio della puntata serale: “Tra pochissimo si parte! In bocca al lupo a tutti i ragazzi e… che vinca il Talento! P.S. Lascio a voi scoprire l’errore sul pass: il giorno dopo la finale regalerò il pass sbagliato a chi avrà scritto il commento più divertente”. La sfida è servita. (Instagram